LO SPORT NON SI DEVE FERMARE

Cari soci,

ci troviamo ancora una volta, a distanza di pochi mesi, a chiudere le porte del nostro impianto natatorio, lasciando fuori dipendenti, collaboratori, volontari, nell’attesa di poter riaprire chissà quando, a prescindere dalla situazione Covid.

Siamo un’associazione sportiva dilettantistica, che come tante altre, si trova nuovamente in un vortice che tira giù inesorabilmente.

Lo Stato ha deciso di metterci KO.

Lo Sport che da sempre entra nelle case di tutti, con le sue molteplici sfaccettature, viene nuovamente bloccato.

Ma lo Sport non è soltanto business, è un diritto sancito dalla UE.

È aggregazione, casa, famiglia, è acquisizione del rispetto di sé e degli altri, è maturazione psicofisica, benessere,

in una sola parola lo Sport è VITA.

Noi non ci stiamo.

Lo sport non si ferma, né lo potranno fermare.