Presentazione delle squadre agonistiche a Villa Pallini

Il giorno Sabato 26 ottobre alle ore 15,30 presso la sede del QUARTIERE 5 “Villa Pallini” in Via Baracca 150/P saranno presentate le Squadre agonistiche della nostra società. Esordienti C , B e A oltre ad una rappresentanza dei Master freschi Campioni Italiani e quarti in staffetta ai Campionati del Mondo in Corea. La manifestazione, sperando nella clemenza del tempo, si svolgerà nei giardini della Villa Pallini alla presenza delle autorità di Quartiere e dell’Amministrazione Comunale. Si invitano tutti gli atleti ad indossare la maglietta societaria. Ci aspettiamo una massiccia presenza di genitori, parenti e sostenitori. Se chi fosse disponibile a portare qualche dolce, bibite o altro, per un piccolo rinfresco agli atleti, la Società ringrazia. Per questo, sarebbe opportuno che, quanto prima, possano essere avvertiti Mauro Stefanini, Mauro Giorgetti, Lucia Labbrecciosi, Piccini Claudia o Gianpaolo Rensi. Fiduciosi in una bellissima riuscita della manifestazione auguriamo a tutti gli atleti e genitori uno splendido anno agonistico. Nell’occasione saranno scattate le foto dei relativi gruppi agonistici.

NCF_LogoProgramma