Aggiornamento apertura impianti

Gentile Utenza,
si comunica che al momento le piscine Don Minzoni e ITI, a seguito del perdurare delle chiusure che hanno causato seri danni strutturali, non potranno riaprire.

Dopo vari sopralluoghi l’Amministrazione Comunale ha deciso di “riaprire” nuovi cantieri per mettere in sicurezza gli impianti, ma al momento non ci ha ancora fornito la data di fine lavori.
Nella speranza che tutto si risolva al più presto Nuoto Club Firenze vi augura una buona estate.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:
e-mail frontoffice@nuotoclubfirenze.it

Seguiteci anche su Sportclubby per i futuri aggiornamenti (https://sportclubby.app.link/aahKGkmey7)