VI° TROFEO 25 APRILE

Anche quest’anno, come avviene ormai da 6 anni, il Nuoto Club Firenze ha organizzato il “Trofeo 25 Aprile”, presso la piscina “R. DANI”. Alla manifestazione hanno partecipato le più importanti squadre del panorama fiorentino e il Nuoto Club Firenze ha confermato di avere un ottimo gruppo di atleti esordienti A e B. I nostri ragazzi, infatti, si sono comportati molto bene sia a livello di squadra, ottenendo risultati molto buoni, ma anche con numerose vittorie e podi individuali tanto da arrivare IV nella classifica generale (su 12 squadre).

Un doveroso ringraziamento va rivolto ai genitori che si sono impegnati nell’organizzazione logistica affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi senza ritardi o intoppi. GRAZIE!

Un grazie agli allenatori per il loro costante sostegno durante le gare, ma soprattutto grazie ragazzi per il vostro entusiasmo e il vostro impegno.

RISULTATI: