Presentazione nel Salone dei Cinquecento

Presentazione ufficiale in Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento della Florentianuotoclub. Presentazione anche della nostra società il Nuoto Club Firenze. Eccezionale presenza di atleti e genitori e delle autorità cittadine; Assessore allo Sport Andrea Vannucci, Assessore al Personale Federico Gianassi, il Presidente del CONI Provinciale Eugenio Giani, i Presidenti della Rari Nantes, Andrea Pieri, del Nuoto Club Firenze Claudio Ciardi, dell’Aquatica Franco Bonciani, della Firenze Nuota Master Lucio Cianciosi e il Presidente della Florentianuotoclub Luciano Cacciatore. Bellissima manifestazione che ha visto premiati molti atleti ed ex atleti come Alba Buti un mito del nuoto fiorentino che tutt’ora alla splendida età di 90 anni si cimenta nel nuoto master. E i più piccoli atleti di tutte le società fino agli atleti più significativi e i loro allenatori.