FINALE REGIONALE “ESORDIENTI A” 6/7 LUGLIO: 5 MEDAGLIE E TANTE EMOZIONI!!!

Sabato 6 e domenica 7 luglio si sono disputate le finali regionali estive degli esordienti A, presso la piscina da 50m Costoli di Firenze, appuntamento conclusivo della stagione.
Sono state due giornate lunghe ed emozionanti tra gioie e lacrime, caldo e pioggia, nelle quali i nostri atleti hanno gareggiato in 54 prove individuali e 4 staffette.
Tante e faticose le gare disputate dai nostri ragazzi, che si sono distinti per la tenacia e la voglia di migliorare, riuscendoci nella maggior parte dei casi; come sempre grandi emozioni nelle staffette dove, con il consueto entusiasmo, i nostri giovani atleti sono riusciti a migliorare ogni volta molte posizioni.
Tra gli ottimi risultati da segnalare in particolare le 5 medaglie conquistate:
  • Stefanini Gioele: 1° nei 100 FA
  • Borgioli Leonardo: 2° nei 100 DO
  • Borgioli Leonardo: 2° nei 200 DO
  • Becagli Sara: 3° nei 200 DO
  • Borgioli Leonardo: 3° nei 400 SL
La squadra ha ottenuto l’11° posto nel medagliere ed il 20° nella classifica a punti, su un totale di 46 squadre.
Il risultato premia tutta la squadra, confermando l’ottimo lavoro svolto dai ragazzi ogni giorno in allenamento e dando ottime speranze per risultati ancora migliori nelle prossime stagioni.
Ringraziamo la società e i genitori per il sostegno avuto durante tutta la stagione.
Buone vacanze e a Settembre per una nuova, emozionante stagione!
Gli allenatori