NCF, 15° POSTO DEGLI ESORDIENTI B AI REGIONALI A SQUADRE

Dopo una bella giornata di gare dei nostri atleti Esordienti B, si è concluso domenica 3 marzo 2019  alla piscina di Massarosa il Campionato Regionale a Squadre.

I buoni risultati di tutto il gruppo (12 femmine e 8 maschi) ed i tanti miglioramenti hanno permesso di ottenere, con 214,5 punti, un OTTIMO 15° POSTO su 31 società partecipanti( a fine della mattina eravamo al 20° posto).

PREZIOSI e FONDAMENTALI sono stati i punti guadagnati nelle staffette femminili e maschili della 4x25MX e 4x25SL che ci hanno permesso di difendere la posizione finale di solo 1 e 3 punti dalle due società che abbiamo preceduto.

Bravi, bravi, BRAVI !!