Finali Regionali Es A

Finale regionale col botto “Gigli”! Il nostro Gabriele centra l’oro nei 200ra col tempo di 3’08″10. Bravissimo un abbraccio da tutto il Nuoto Club Firenze.
Ottime le prestazioni di tutti i nostri atleti che insieme al nostro Tecnico Paolo Giambini hanno ottenuto eccellenti risultati anche durante tutta la stagione coronandoci del successo al XXV Aprile e con numerosi podi di società e individuali.
Un grazie a quei ragazzi che con questo anno agonistico hanno completato la loro permanenza al Nuoto Club per passare alla categoria superiore nelle file della FNC. A loro auguriamo un radioso futuro sia nel nuoto che nella vita. Grazie ragazzi, ci mancherete tanto!
A questo punto non ci resta che augurare a tutti buone vacanze e arrivederci a settembre!

Gigli2-17