Presentazione della squada a Bellariva

IMG_4392

Bellissima festa sabato 12 novembre a Bellariva. Circa 600 atleti hanno sfilato assieme alla Florentia Nuoto Club per la presentazione del nuoto Fiorentino. Aquatica, Firenze Pallanuoto, Nuoto Club Firenze, RariNantes Florentia e, appunto, la Florentia Nuoto Club. Una manifestazione che ormai è diventata di routine tutti gli inizi della stagione agonistica. Dopo la sfilata delle squadre, tutti gli atleti si sono imegnati in una dimostrazione per il folto pubblico intervenuto. Autorità presenti come l’Assessore allo Sport Andrea Vannicci, il Vice Presidente della FIN Andrea Pieri, il Presidente della FIN CRT Roberto Bresci, il Presidente della Commissione Sport del Q2 Lorenzo Bonciani, il Consigliere Comunale Dott. Nicola Armentano e i Presidenti delle Società intervenute; Luciano Cacciatore, Claudio Ciardi, Cipriano Catellacci, Franco Bonciani e Andrea Pieri. Un grazie ai nostri atleti del Nuoto Club Firenze che si sono comportati in maniera corretta e ineccepibile. Bravi i nostri allenatori, Paolo, Simone, Martina, Glenda, Serena, Davide e Jacopo che hanno fatto si che questo accadesse. Bravi e in bocca al lupo per la stagione appena iniziata.