Finali Regionali Invernali Esordienti A

IMG_20170320_191908

Tredicesimo piazzamento dei nostri ragazzi alle finali Regionali Invernali!!!

Bellissimo risultato di squadra alla finali regionali degli esordienti A a Livorno, con miglioramenti cronometrici da parte di tutti i nostri atleti che hanno permesso alla nostra squadra di migliorare il 16° posto dello scorso anno con ben 200 punti in più rispetto alla scorsa stagione e di mettere dietro numerose della squadre partecipanti (42 in totale). Da evidenziare le due medaglie d’argento ottenute da Laura Cabrucci nei 50 e 100 dorso e gli ottimi piazzamenti di tutti e delle staffette sia femminile, che maschili. Un ottimo trampolino di lancio per la stagione estiva che ci aspetta a partire da Aprile!