7° Trofeo XXV Aprile 2020 RINVIATO

A CAUSA DELLA PANDEMIA DOVUTA AL COVID19, QUESTA MANIFESTAZIONE E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Il Nuoto Club Firenze ASD organizza, con l’autorizzazione della Federazione Italiana Nuoto, e il Patrocinio del Comune di Firenze il Trofeo “25 Aprile”. La manifestazione, cui saranno ammessi atleti tesserati FIN 2019/2020, si svolgerà il 25 Aprile 2020 presso la Piscina “RENATO DANI” nel complesso sportivo di San Marcellino Firenze, vasca base mt.25 a 6 corsie, con cronometraggio manuale. Per tutte le gare della manifestazione verrà data partenza unica.

Le gare sono riservate esclusivamente alle Categorie Esordienti A e B ed ogni Società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti. Le Società potranno iscrivere un massimo di n.4 gare per atleta. La staffetta 8×50 (una per Società) dovrà essere composta da n.4 atleti Es.A (2 maschi e 2 femmine) e n.4 atleti Es.B (2 maschi e 2 femmine).

L’organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche al programma e di chiudere anticipatamente le iscrizioni. Le Società verranno comunque informate anticipatamente delle eventuali modifiche e/o esclusioni. La partenza delle varie batterie avverrà, se necessario, con gli atleti della gara precedentemente ancora in acqua.

Le iscrizioni, dovranno essere inserite nel portale della FIN dal 25 marzo 2020 e non oltre il 15 aprile 2020

scarica il programma 25aprile2020