Grazie e buone vacanze a tutti!

Ebbene si, anche questa stagione sportiva è terminata. Ottimi risultati dei nostri atleti che hanno terminato con il botto di Gabriele Gigli che ha ottenuto il titolo regionale EsA nei 200ra. Vorrei salutare quei ragazzi che dalla prossima stagione faranno parte della Florentianuotoclub nelle categorie superiori. Li rivedrò sicureamente ancora perche anche il prossimo anno si alleneranno nei nostri impianti. Un abbraccio sincero per ringraziarli della loro allegria che ci hanno trasmesso, per i risultati ottenuti, per la gioia e la forza volontà che hanno messo negli allenamenti. Gazie per essere stati fra noi questi anni. Mi ricorderò sempre di voi e vi abbraccio uno per uno. Siete tutti miei nipoti!!! Un bacio a tutti voi!!!
Un grazie a tutti gli atleti che ancora militeranno nelle nostre fila la prossima stagione gli EsB e i C che quest’anno ci hanno riempito di soddisfazioni e ancora di più. Grazie sincero ai nostri allenatori; Paolo, Simone, Martina, Davide, Glenda, Jacopo e Serena che con la loro pazienza, capacità e volontà hanno raggiunto questi risultati. Grazie ad Alessandro Cacciatore, Direttore Tecnico della nostra squadra agonistica. Grazie a Francesco, secondo allenatore in campo del figlio Paolo. Grazie a quei genitori e consiglieri che hanno aiutato per tutta la stagione con organizzazione di “abbuffate”, supporto sui campi di gara e tanto altro.
In fine, volutamente, un grazie ai nostri Master che ci hanno regalato un TITOLO ITALIANO veramente eccezionale. Grazie a Matteo e Raffaele che sono stati gli artefici con la loro precisione e organizzazione per tutta la stagione. Grazie siete stati grandi! Grazie veramente a tutti. Sono orgoglioso di tutti voi, dai più piccoli ai più grandi! E per chiudere, grazie a tutto il personale del Nuoto Club che con la loro professionalità e pazienza hanno fatto si che tutto andasse regolarmente. Grazie per il vostro supporto…….. e speriamo che quanto ci siamo riproposti vada a buon fine e che il tempo ci veda ancora gioire assime tutti con i nostri ragazzi. Buone vacanze e arrivederci a settembre.